Chi sono

Roberta-Giallorenzi-1

Nome e cognome. Mi chiamo Roberta Giallorenzi ed in quanto donna non rivelo la mia età. Vivo in provincia di Pordenone. Multitasking convinta, amo il movimento. Per questo mi destreggio con abilità tra l’agenda dei miei appuntamenti, i colloqui con i clienti, le telefonate, il pc, la casa ed il mio bambino.

L’istruzione è un obbligo. Ho conseguito il diploma linguistico e la laurea a pieni voti in Relazioni Pubbliche con uno studio sull’utilizzo dei colori di McDonald, in chiave marketing.

La formazione è vita. Il mio percorso formativo non si ferma mai. Cresco frequentando corsi e leggendo libri relativi alla crescita personale, alla comunicazione in genere, al public speaking, alla leadership, alla gestione del tempo, al marketing, alla psicologia, al copywriting. Ho un Master in PNL.

Lavoro: ho lavorato e lavoro con diverse realtà, italiane ed estere, in qualità di consulente della comunicazione e del marketing, dell’organizzazione di eventi, di account pubblicitario. Ho seguito un progetto internazionale e-commerce di immagini digitali. Collaboro con LineaPro in qualità di esperta Marketing e Copywriter.

Passioni: il lavoro sopra elencato, il gelato, la lettura e tutto quello che ruota attorno alla comunicazione ed alla pubblicità, alle ultime tecniche nel campo del marketing, alla persuasione ed alla psicologia.

La poesia: nel 2008 ho pubblicato una prefazione che presenta il libro di due poeti internazionali. Qualche anno dopo ho pubblicato la mia prima raccolta di poesie, “Le scogliere della rovina”.

Translate »